Blog: http://LauraS.ilcannocchiale.it

.

 
Credo che per questo blog sia arrivato il momento di chiudere, così, in un momento non tanto speciale con una canzone da viaggio di Mark Knopfler in sottofondo, in una giornata in cui sono andata a prendere accordi per una cosa importante, dopo giorni di pace, altri giorni di guerra.
In realtà non è niente di speciale, e già so che se per giorni e giorni non ho avuto mai idea di cosa scrivere qui, ora che ho preso la decisione di chiudere mi verranno tante cose da dire. Che tipo.
Lentamente si è perso ciò che questo spazio è ed è stato per me, e sento il bisogno di avere posti più miei per raccontare quello che mi succede, e che cosa passa in mezzo alle mie dita e ai miei capelli. Lentamente i post antichi si andranno a cancellare, perchè se questa strada finisce è come se non ci fosse mai stata, e a chi mi ha letto e mi legge basteranno di sicuro i ricordi vaghi... un abbraccio lo riservo alle persone che ho conosciuto grazie a questo mezzo e che fanno parte della mia vita.
Rimango in altri piccoli spazi, riempiti e tradotti in immagini che passano davanti o dietro alla mia D60, o tra le pagine dei libri che leggo, o nei cd che ho sparsi sulla scrivania e nell'auto.

Pubblicato il 3/6/2009 alle 20.50 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web